Chi siamo

La nostra storia

SERVIZI FOTOGRAFICI DALLA NASCITA

Pizzico Photo Service

Mi presento, sono Olimpia classe ’88, ho iniziato questo appassionante lavoro seguendo l’opera di un mentore Romolo Pizzi egli mi ha trasmesso l’amore per questo lavoro e mi ha fatto capire l’importanza che un immagine può acquistare nel tempo.
Oggi siamo una giovane realtà composta da sole donne, operiamo nel campo della fotografia neonatale da oltre 25 anni e siamo specializzate nel ritratto neonatale e servizi fotografici a domicilio come il ritratto della famiglia e del bambino.
Già dal 1995 le nostre fotografe sono autorizzate a realizzare servizi fotografici in alcuni Ospedali convenzionati tra Milano e Brianza.
Da allora molto è cambiato, le macchine digitali il foto-ritocco i fotolibri..,
ma l’emozione e l’importanza di immortalare questi momenti unici ed irripetibili della vita resta sempre la stessa.
Da qualche anno abbiamo ampliato il nostro laboratorio per la stampa e la realizzazione di fotografie di ogni formato, oltre ai fotolibri realizzati artigianalmente e su specifiche richieste del cliente.
Il nostro fotolibro e’ un prodotto unico e personale. Viene creato infatti prima al computer con una grafica ed un impaginazione moderna e personalizzata poi viene rilegato artigianalmente.
Ogni dettaglio viene concordato passo passo con il cliente al fine di consegnarvi un prodotto che assume sempre più valore con il trascorrere del tempo e in grado di restituirvi ogni volta che lo sfoglierete, l’emozione di quei primi istanti insieme.

Olimpia
Responsabile Pizzico e mamma di Riccardo e Leonardo
+39 338 61 92 895