
Dicono di noi
Pubblicazioni:
Servizio fotografico a domicilio: chi contattare?
Dal ’95 l’Azienda Pizzico si occupa di fotografie neonatali specializzandosi poi anche nel servizio fotografico a domicilio; l’Azienda di famiglia è passata dalle mani di Romolo Pizzi ad Olimpia.
Oggi il team è tutto al femminile! Con oltre 25 anni di esperienza nella fotografia neonatale si sono specializzate nel ritratto neonatale ma anche nei servizi fotografici a domicilio per ritrarre non solo il piccolo ma anche la famiglia. Nel loro laboratorio di Milano si spostano anche nell’Hinterland coprendo poi anche la zona di Monza e Brianza.
Marcia in più? L’azienda ha accordi con molti ospedali dove possono scattare e realizzare alcune immagini. Il laboratorio cresce sempre di più e oggi, oltre al fotolibro, è possibile richiedere stampe in ogni formato.
continua a leggere..
Avete mai sentito parlare di fotografo a domicilio?
E’ una novità di questi ultimi anni, ma ha già preso piede. D’altronde, risponde a esigenze precise e nasce da un bisogno specifico, che ha a che fare spesso con la realtà familiare. Vale la pena dunque parlare del fotografo a domicilio, fornendo una panoramica delle sue attività, descrivendo i casi in cui può essere utile e i motivi che portano a richiedere il suo contributo.
Il fotografo a domicilio è esattamente ciò che il nome suggerisce: un fotografo che non opera in studio, ma direttamente a casa dei clienti. Proprio in virtù della peculiare “location”, questo professionista viene in genere contattato per assolvere a determinate esigenze e/o desideri…
continua a leggere..